martedì 20 agosto 2013

Mappa del dominio della Grande Madre

Dopo il periodo di pausa estivo riprendono le nostre avventure. I Guerrieri dell'Alba si sono ricongiunti con il grande capo Utak della Tribù di Dainax non prima di aver onorato l'accordo con i Geonidi e di aver distrutto molte uova di Grell.
Lo scontro finale contro la Grande Madre sembra alle porte, proviamo a riassumere le forze in campo guardando la mappa.

Da Ovest (zona grande faglia verso il mare astrale) attaccheranno le tribù di Dainax e di Dijiix sfruttando i tunnel dei Vorax già esistenti. Questo attacco è un diversivo per attirare schiavi e Grell lontano dalla grotta della Grande Madre. Non è chiaro se il drago nero Dijiix parteciperà allo scontro oppure seguirà gli avventurieri.
Da Nord attaccheranno le forze congiunte della tribù di Angrifix e dei Galeb Dur, attraverseranno la grotta dei Geyser e proveranno ad occupare le grotte degli schiavi. Il Titano Xhor parteciperà alla battaglia.
Da Sud i Geonidi indurranno uno o più vermi Vorax a scavare un tunnel verso la grotta della Grande Madre. Sfruttando il tunnel creato dai vermi elementali, gli avventurieri attaccheranno la Grande Madre. I Geonidi non parteciperanno alla battaglia.
Gli avventurieri hanno avvisato gli alleati che i "Viticci" della Grande Madre sono vulnerabili al veleno e che alcune creature come i Mind Flyer si spostano attraverso di essi (non è chiaro ne il modo ne la distanza).
Tutto sembra pronto per la grande battaglia finale, recuperare lo stendardo leggendario di Thor e salpare per Asgard.

Nessun commento:

Posta un commento