mercoledì 23 giugno 2010

Ancora avventurieri e pupazzi!!!

Tornati alla Locanda dell'Orso la compagnia della mano senza nome (?!?) trova ben due compagnie di avventurieri intenzionate a dare la caccia agli Artigli di Corvo.
La Compagnia degli Erranti , composta da 4 omaccioni e un bardo allegro, si vanta di aver ucciso ben due draghi e punta 100 Guldan sulla loro vittoria.
Pure l'altra compagnia (anche questa senza nome come i nostri eroi) punta 100 Guldan e i nostri eroi accettano la sfida, lasciando all'oste Bart, il compito di tenere i 300 Guldan totali delle scommesse (sperando sia onesto).
L'indomani sveglia all'alba e con l'aiuto di Tobias, una guida del luogo, vi siete diretti verso la Lama nella Terra, il luogo che la vecchia Azhazel vi ha indicato essere base degli Artigli.
Il Viaggio è durato un paio di giorni; durante la notte, accampati in un luogo protetto dal vento e la neve, appare dal nulla un nuovo pupazzo di neve, assomigliante ad un umanoide tarchiato, simile ad un nano, con la testa mozzata posta ai suoi piedi.
Un nuovo avvertimento? un presagio? un messaggio per Khaless?!?
Il giorno seguente arrivate finalmente alla Lama nella Terra (in un nuovo post vi spiegherò cos'è) e le vostre ricerche sono ripagate: trovate la base degli Artigli.
Entrate nella tana (una costruzione nanica ...) ed inizia un furioso combattimento contro strani goblin denutriti avvolti da un'aura necrotica che alla morte marciscono emanando un terribile odore....lo scontro continua...

1 commento: